User Tools

Site Tools


power-armors

Power Armor

Le Power Armor sono la risposta dell'uomo alla carenza di poteri. Un po un modo per rispondere a tono a tutti i metaumani che cominciano a diffondersi sulla la terra.

Che siano tecnologiche o incantate, le power armor forniscono a persone prive di poteri ciò che meglio possono dare per dare capacità magiche, fisiche, tecnologiche o meccaniche per combattere sullo stesso terreno.


Le Power-Armor sono rarissime. Sono un esempio di tecnologia avanzatissima, spesso aliena o magica.

Equipaggiare

Una power-armor non può essere indossata sopra un'armatura normale.

Una power-armor può essere trasportata sotto forma di oggetti grandi minimo un 60cm ed evidenti.

Per poter equipaggiare la power armor saranno necessari 2 turni, che comprendono la trasformazione dell'oggetto nell'armatura, l'indossamento e l'attivazione.

Subire danni durante questo processo non lo fermerà o ostacolerà in nessun modo.


Punti Carica

Ogni powerarmor ha dei punti carica che fungono da stamina per i moduli. I punti carica di una power armor sono 50.

Dotazione

Una power-armor è frutto di tecnologia avanzata e all'avanguardia. Di base, una power-armor ha a disposizione degli strumenti utili a livello di caratterizzazione (Es.Computer ad attivazione vocale, o macchinetta per il caffè integrata) inoltre, una power-armor ha in dotazione:

  • Torcia - Illumina in un area fino a 8 metri al chiuso e 3 all'aperto
  • Smartphone Dock - E' possibile inserire il proprio smartphone per usare le sue funzionalità facilmente tramite la power armor
  • Modulatore Vocale - Permette di modificare perfettamente la propria voce
  • Geolocalizzatore - Permette di sfruttare servizi come gps, mappe o perfino satelliti per ritrovare la power-armor.

Malus Combo

I poteri che forniscono bonus alla riduzione danno passivamente ottengono un malus al totale di riduzione danno di -3 fornita quando si indossa una power armor


Moduli Core

I Moduli Core sono il cuore della power armor, danno una capacità passiva e vanno acquistati al mercato per poter creare la propria power armor.


Blood Core

Il personaggio può consumare 10 punti vita per ricaricare 20 punti carica della Power-Armor. E' un ottimo core per chi vuole correre qualche rischio extra per poter continuare a lottare sacrificando la propria vita.


Charger Core

Il personaggio ottiene il doppio di movimento standard. E' un ottimo core per chi vuole dare molto più valore al proprio movimento e vuole essere in grado di ingaggiare nemici lontani… o darsi alla ritirata.


Cooldown Core

La Power Armor non consuma punti carica. Una volta utilizzato un Modulo, non potrà essere utilizzato per un numero di turni pari al costo in punti carica diviso 10.

Es. Un Modulo con costo 30, non potrà essere utilizzato per (30/10) 3 turni.


Defender Core

La Power-Armor Fornisce un bonus di +3 alla riduzione danni. E' IL Core per chi vuole una power armor resistente adatta ad assorbire i danni del nemico.


Last Stand Core

Quando il personaggio raggiunge i 0 punti vita, viene curato di un totale di punti vita pari ai punti carica, svuotando la riserva di punti carica.

E' un salvavita che spesso permette una seconda chance a chi utilizza la power armor.


Mech-RX Core

I Mech-RX sono dei moduli core che supportano delle power armor dalle dimensioni eccezionali. Sono veri e proprio mecha alti da 2.5m fino a 4. Le Power armor Mech forniscono un bonus di +4 alla riduzione danno e -2 alla classe schivata. Inoltre, l'RX Core ottiene un modulo Gun.Module gratuito con 15 munizioni totali.


Mech-SX Core

I Mech-SX sono dei moduli core che supportano delle power armor dalle dimensioni eccezionali. Sono veri e proprio mecha alti da 2.5m fino a 4. Le Power armor Mech forniscono un bonus di +4 alla riduzione danno e -2 alla classe schivata. Inoltre, l'SX Core ottiene un modulo Super.Module gratuito con un uso singolo.


Powerful Core

La power armor permette l'uso di un potere a scelta. Questo potere utlizzerà un d12 invece che eventuali tiri di abilità dipendenti dal focus.

Questo Core viene scelto da chi vuole integrare il concetto della power armor a quello di un potere, come ad esempio il dardo energetico o il dardo mistico, ma senza i bonus dei potenziamenti e senza dipendere da caratteristiche ed abilità specifiche.


Shell Core

La Power-Armor Fornisce un bonus di +2 alla Classe Deflessione. Un ottimo modo per difendersi dagli attacchi in mischia, evitandoli e potendo deviare gli attacchi in arrivo e bloccarli con la propria power armor.


Transformation Core

La power-Armor può essere un oggetti minuscolo e può essere equipaggiata in un unica azione completa o 2 azioni di movimento.

Se si vuole utlizzare un'armatura rapidamente in ogni occasione, questo è il core consigliato. Normalmente i personaggi escono di casa, o dalla propria base con un armatura addosso, ma per chi vuole un'attivazione sul momento, questo Core è l'ideale.


power-armors.txt · Last modified: 2019/03/08 16:31 (external edit)