User Tools

Site Tools


inspire_city

INSPIRE City

INSPIRE City sorge sull'isola di Anatahan, un isola a Nord delle Isole Marianne Settendrionali.

L'isola è stata un centro di attività vulcanica fino al 2023, attività vulcanica così attiva da renderne impossibile la colonizzazione. Dopo la Guerra contro i Vexen, Doctor Crater fondò il primo centro di ricerca Vexen( il primo campo di concentramento) sull'isola, fondando il centro di ricerca INSPRE nel 2029.

Il centro crebbe presto, anche grazie ai piani segreti dello scienziato, ed intorno al centro di ricerca fu costruita una piccola cittadina per permettere ai lavoratori ed alle loro famiglie di vivere in tranquillità.

Dieci anni dopo, i piani del dottor Crater furono stati scoperti e fermati da una squadra di eroi. Non potendo essere smantellata, la città rimase, e venne fondato un governo controllato dall'ONU, formato da un consiglio che aveva completa autonomia, sotto la supervisione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.

La natura politica dell'isola le fornì una grande popolarità, specialmente tra le comunità metaumane, e presto nel giro di 30 anni, la città divenne una vera e propria Metropoli costruita su ciò che è rimasto del campo di concentramento.


Scopri di più

inspire_city.txt · Last modified: 2019/03/08 16:31 (external edit)