User Tools

Site Tools


il_ruolo_dei_master

Il ruolo dei Master

Lo staff di INSPIRE City è composto da

Le Guide

Le Guide sono utenti che vista la loro esperienza possono aiutare con le domande e dubbi.

Possono modificare le schede, completare le richieste in bacheca e possono gestire combattimenti e png, creando ambient o quest quando si ha il permesso di un admin.

Sono membri effettivi dello staff e partecipano alle discussioni per il miglioramento del gioco.

I Master

I Master possono improvvisare quest ed ambient sul momento o aprire post in bacheca per organizzare una quest, oltre che compilare le schede richieste in bacheca.

I Master, come gli aiutanti, hanno un ruolo di guida e moderatore, che vigilano sul corretto svolgimento del gioco.

Solo i Gestori possono gestire le richieste dei luoghi personali.

  • Quest Personali : Un membro dello staff può PROPORRE quest sui background dei vostri personaggi e non viceversa.
  • Solleciti Richieste : Avete tutto il diritto di chiedere via messaggi ai membri dello staff solleciti sulle richieste in bacheca, ma prima siete pregati di inserirle e non chiedere modifiche direttamente via messaggio, perchè con tutti i messaggi e impegni (On e off game ) è possibile che quei messaggi vadano persi (o dimenticati!)
  • Gestire ambient : è possibile chiedere ad un master di gestire un ambient (Che potrebbe anche trasformarsi in una quest) dove il vostro personaggio tenta di fare qualcosa, dal raccattare risorse, rubare o anche cercare alleati e scagnozzi png

Cosa può fare un master?

Ambient

Un ambient non è altro che una descrizione dell'ambiente o della situazione, o png mossi. E' spesso privo di vera azione e difficoltà, o rischi. Non hanno ricompensa in punti fama, a parte quelli che si guadagnano normalmente scrivendo.

Quest

Un avventura vera e propria: possono essere combattimenti, investigazioni, incontri diplomatici o qualsiasi altra cosa che potrebbe cambiare gli eventi che caratterizzano l'ambientazione in costante evoluzione di INSPIRE City. Vengono ricompensate con una ricmpensa miipunti esperienza.

Chain Quest

Una chain quest è un insieme di più quest, spesso coinvolge molti personaggi, e dura diversi mesi. Richiede impegno da parte dei giocatori nel ricercare indizi che possano aiutare a progredire nella Chain Quest. Il premio sarà maggiore sia in termini ONGAME che OFFGAME ma si verrà premiati esclusivamente a termine della Chain Quest.

Conclusione

Insomma, lo staff fa muovere ed evolvere un mondo grazie all'aiuto di voi giocatori. Da spunti di gioco, permette al giocatore di poter interagire con png e con il resto dell'ambiente permettendo usi alternativi delle proprie abilità.

Ed inoltre, in quest verranno usati dadi SE richiesti dal master o sfruttando bonus e malus (Segreti) in base all'azione descritta e da come è stata descritta

il_ruolo_dei_master.txt · Last modified: 2019/03/08 16:31 (external edit)